Inserisci

Villa in vendita a Isola - Luni 350 mq Rif: 1401004

470.000 €
  • Villa in vendita a Isola - Luni 350 mq  Rif: 1401004
  • Villa in vendita a Isola - Luni 350 mq  Rif: 1401004 - Foto 2
  • Villa in vendita a Isola - Luni 350 mq  Rif: 1401004 - Foto 3
  • Villa in vendita a Isola - Luni 350 mq  Rif: 1401004 - Foto 4
Pubblicato il  19/06/2026

Dettagli

Prezzo: 470.000 €
Inserzionista: Agenzia/costruttore
Tipo contratto: Vendita
Comune Luni

Descrizione

Cod.01488 - Splendida villa in costruzione nel cuore di Luni, caratterizzata da una posizione privilegiata con vista panoramica fronte mare, che garantisce un’eccellente esposizione e una luminosità naturale in ogni ambiente.

Questa proprietà esclusiva, immersa in circa 6.000 mq di terreno, si sviluppa su una superficie complessiva di 350 mq, distribuiti armoniosamente su tre livelli: piano rialzato, piano primo e piano seminterrato.

La villa dispone di 15 locali, offrendo ampi spazi e una straordinaria versatilità progettuale: la distribuzione su più piani consente infatti di personalizzare ogni ambiente secondo le proprie esigenze abitative o di investimento.

L’immobile viene attualmente proposto allo stato grezzo, con struttura completata ma tamponatura esterna non ancora realizzata. Qualora l’acquirente desideri occuparsi direttamente di questa fase, il relativo costo verrà scalato dal prezzo di vendita.

Una soluzione unica per chi desidera creare una residenza su misura in un contesto tranquillo, panoramico e di grande valore.

Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo e’ approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente.

Posizione

Logo CASA IN 24 ORE

Inserzionista CASA IN 24 ORE

Iscritto dal: 30/12/2014Annunci attualmente pubblicati: 24386
Vedi tutti gli annunci

Annunci gratuiti a Laspezia