Inserisci

Appartamento in vendita a Dogana - Luni 45 mq Rif: 430016

139.000 €
  • Appartamento in vendita a Dogana - Luni 45 mq  Rif: 430016
  • Appartamento in vendita a Dogana - Luni 45 mq  Rif: 430016 - Foto 2
  • Appartamento in vendita a Dogana - Luni 45 mq  Rif: 430016 - Foto 3
  • Appartamento in vendita a Dogana - Luni 45 mq  Rif: 430016 - Foto 4
  • Appartamento in vendita a Dogana - Luni 45 mq  Rif: 430016 - Foto 5
  • Appartamento in vendita a Dogana - Luni 45 mq  Rif: 430016 - Foto 6
  • Appartamento in vendita a Dogana - Luni 45 mq  Rif: 430016 - Foto 7
  • Appartamento in vendita a Dogana - Luni 45 mq  Rif: 430016 - Foto 8
  • Appartamento in vendita a Dogana - Luni 45 mq  Rif: 430016 - Foto 9
  • Appartamento in vendita a Dogana - Luni 45 mq  Rif: 430016 - Foto 10
Pubblicato il  12/09/2026

Dettagli

Prezzo: 139.000 €
Inserzionista: Agenzia
Metri quadri (m²): 45
Comune Luni

Descrizione

Cod.01488 - Luni – A pochi minuti dal mare e dalle spiagge di Marinella e Marina di Carrara, proponiamo in vendita grazioso appartamento al piano terra, con ingresso indipendente e giardino privato fronte e retro, inserito in un piccolo contesto residenziale tranquillo e immerso nel verde.

L'immobile si sviluppa su un unico livello ed è composto da un ampio porticato, ideale per pranzi e momenti di relax all'aperto, ingresso nel soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale con accesso diretto al giardino retrostante e bagno finestrato con vasca.

Completa la proprietà un giardino privato di circa 140 mq, perfetto per chi desidera uno spazio esterno da vivere in totale privacy, oltre a un comodo posto auto.

L'abitazione è dotata di riscaldamento autonomo. Sono da prevedere piccoli lavori di sistemazione degli interni.

Una soluzione particolarmente interessante sia come casa vacanze e appoggio per il mare, grazie alla vicinanza alle principali località balneari, sia come investimento a reddito, con ottime potenzialità di rendimento.

Un'opportunità ideale per chi cerca indipendenza, spazio esterno e tranquillità, senza rinunciare alla comodità del mare.

Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo e’ approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente.

Posizione

Logo CASA IN 24 ORE

Inserzionista CASA IN 24 ORE

Iscritto dal: 30/12/2014Annunci attualmente pubblicati: 23574
Vedi tutti gli annunci

Annunci gratuiti a Laspezia