Indipendente in vendita a La Spezia
Dettagli
Descrizione
In una delle località più affascinanti della Liguria, precisamente nella zona di Marola, a pochi passi da Portovenere, vi presentiamo un'opportunità imperdibile: un'immobile indipendente di 191 mq. Questo ampio spazio si sviluppa su tre livelli e offre la versatilità di creare due unità immobiliari distinte, grazie alla presenza di due entrate indipendenti. Una soluzione ideale per famiglie numerose o per chi desidera investire, trasformando la proprietà in un affittacamere o in un bed & breakfast visto il suo potenziale. L'immobile, sebbene necessiti di ristrutturazione, porta con sé un grande potenziale.
L'immobile, sebbene necessiti di ristrutturazione, porta con sé un grande potenziale. Gli otto vani offrono la libertà di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze, creando un'abitazione che rispecchi il vostro stile e le vostre necessità. La presenza di una vista mare, un valore aggiunto che potrà segnare la differenza, contribuirà a creare un'atmosfera suggestiva per ogni futuro abitante.
Gli otto vani offrono la libertà di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Immaginate di trasformare ciascun ambiente in una stanza unica, creando un'abitazione che rispecchi il vostro stile e le vostre necessità. La presenza di una vista mare, un valore aggiunto che potrà segnare la differenza, contribuirà a creare un'atmosfera suggestiva per ogni futuro abitante. Esternamente, la proprietà dispone di uno spazio all’aperto che consente di godere delle giornate di sole tipiche della regione.
Per valorizzare questo immobile di nuova realizzazione abbiamo creato il progetto virtuale dell'appartamento inserendo finiture di pregio arredo moderno e colori neutri che lasciano la massima possibilità di personalizzazione della casa.



















