Inserisci

Singola in vendita a Riccò del Golfo di Spezia

110.000 €
  • Singola in vendita a Riccò del Golfo di Spezia
  • Singola in vendita a Riccò del Golfo di Spezia - Foto 2
  • Singola in vendita a Riccò del Golfo di Spezia - Foto 3
  • Singola in vendita a Riccò del Golfo di Spezia - Foto 4
  • Singola in vendita a Riccò del Golfo di Spezia - Foto 5
  • Singola in vendita a Riccò del Golfo di Spezia - Foto 6
  • Singola in vendita a Riccò del Golfo di Spezia - Foto 7
Pubblicato il  06/01/2026

Dettagli

Prezzo: 110.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Cinque e più locali
Metri quadri (m²): 270
Comune Riccò del Golfo di Spezia

Descrizione

Riccò del Golfo, in vendita lotto di terreno per nuova costruzione con progetto approvato - TE181 - In posizione centrale e comoda ai servizi, proponiamo la vendita di un lotto con progetto approvato per la realizzazione di una villa monofamiliare di nuova costruzione, attualmente in corso d'opera e con strutture del piano interrate già avviate. L'intervento è regolarmente autorizzato tramite permesso di costruire valido, e comprende tutta la documentazione tecnica necessaria - relazioni, deposito sismico, PSC, geologica, termotecnica. Le prime opere strutturali sono state già eseguite -scavi, fondazioni e piano interrato. La villa si sviluppa su due livelli fuori terra, più ampio piano interrato, così distribuiti: luminosa zona giorno open space, una camera e bagno al piano terra. Due camere matrimoniali ciascuna con cabina armadi, rispettivamente 21,5 m² e 19,5 m², due camere singole e bagno al primo piano. Ampio locale deposito + locale tecnico al piano interrato. Giardino e piscina prevista in progetto m. 4×8, area parcheggio già conforme, accesso carrabile privato e pavimentazioni in pietra locale autorizzate. Recinzione secondo prescrizioni comunali. Disponibile documentazione tecnica completa.
Predisposizione pozzetto acqua già realizzata. Ad oggi sono stati completati: tracciamento e perimetrazione del lotto, scavi di sbancamento, predisposizione fondazioni, prime opere strutturali del piano interrato con platea, muri contro terra e impermeabilizzazione.
È possibile frazionare l’edificio in due unità abitative indipendenti, presentando variante al titolo edilizio. Allaccio fognario da realizzare.
Soluzione ideale per chi cerca una nuova costruzione personalizzabile con ampi spazi e comfort moderni.

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 23/11/2023