Inserisci

Villa in vendita a Arcola

  • Villa in vendita a Arcola
  • Villa in vendita a Arcola - Foto 2
  • Villa in vendita a Arcola - Foto 3
  • Villa in vendita a Arcola - Foto 4
  • Villa in vendita a Arcola - Foto 5
  • Villa in vendita a Arcola - Foto 6
  • Villa in vendita a Arcola - Foto 7
  • Villa in vendita a Arcola - Foto 8
  • Villa in vendita a Arcola - Foto 9
  • Villa in vendita a Arcola - Foto 10
  • Villa in vendita a Arcola - Foto 11
  • Villa in vendita a Arcola - Foto 12
  • Villa in vendita a Arcola - Foto 13
  • Villa in vendita a Arcola - Foto 14
  • Villa in vendita a Arcola - Foto 15
  • Villa in vendita a Arcola - Foto 16
  • Villa in vendita a Arcola - Foto 17
  • Villa in vendita a Arcola - Foto 18
  • Villa in vendita a Arcola - Foto 19
  • Villa in vendita a Arcola - Foto 20
Pubblicato il  04/04/2024

Dettagli

Prezzo: 590.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Villa
Metri quadri (m²): 250
Classe energetica: 0, IPE 00 KWh/m² anno
Comune Arcola

Descrizione

ARCOLA INDIPENDENTE ideale per DUE/TRE NUCLEI FAMILIARI!
Inserita in un lotto di mq.1800, questa INTERESSANTE soluzione immobiliare è un situata in una POSIZIONE STRATEGICA per l'ottimo collegamento tra La Spezia (versante Fornola e Vezzano) e Sarzana.
E' composta da DUE APPARTAMENTI DISTINTI e indipendenti di generose dimensioni: 80 mq e 110 mq. e un TERZO APPARTAMENTO di circa 65 mq (in fase di accatastamento) - DUE GARAGE, GIARDINO - TERRENO e AMPIE CORTI ESTERNE

La proprietà offre ingressi indipendenti per ciascun appartamento, garantendo la massima privacy per ogni nucleo familiare.
Ogni unità vanta spazi privati esterni dedicati, ideali per godersi pranzi e cene all'aperto. Tutti gli appartamenti, sono curati nei minimi dettagli

L'intera PROPRIETA' RECINTATA consta di un terreno ( due ampie piane) e corti pavimentate utilizzate per ogni singolo appartamento oltre a spazio per parcheggio auto.
La dimensione del terreno offre la a possibilità di realizzare una piscina con spazio giardino, oltre a eventuale orto .
La casa, oggetto di una RISTRUTTURAZIONE TOTALE nel 2004, presenta uno stato di manutenzione impeccabile. Gli impianti, gli infissi, i bagni e i pavimenti sono stati attentamente curati per garantire un ambiente accogliente e moderno.

DESCRIZIONE APPARTAMENTO N.1 ( 4 VANI MQ.80)
SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA - DUE CAMERE - UN BAGNO - RIPOSTIGLIO/LAVANDERIA - CORTE ESTERNA CON PORTICATO
L'ingresso di questo appartamento avviene nella parte frontale della casa attraverso un cancello di ingresso che accoglie una corte ( recintata) con portico.
Entrando nell'appartamento, attraverso un portoncino di ingresso, troviamo un soggiorno dotato di camino e una cucina a vista. Un arco dotato di porta su misura conduce alla zona notte che consta di DUE CAMERE, UN BAGNO e un comodo ripostiglio/lavanderia.

APPARTAMENTO N.2 (5 VANI MQ.110)
SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA - TRE CAMERE - DUE BAGNI - RIPOSTIGLIO/LAVANDERIA - CORTE ESTERNA CON PORTICATO.
L'ingresso di questo appartamento avviene lateralmente, scendendo qualche gradino, si accede alla corte pavimentata che ospita il portico.
Entrando nell'appartamento, attraverso il portoncino di ingresso, troviamo un soggiorno con cucina a vista. Un arco dotato di porta su misura conduce nel corridoio della zona notte che consta di TRE CAMERE e DUE BAGNI oltre a un locale ad uso ripostiglio/lavanderia. Riscaldamento a pavimento.

UNITA' N.3 MQ.65 ( 3 VANI)
Quest'ultima soluzione, ha ingresso al piano terra attraverso il vialetto perimetrale che giunge a una corte di ampie dimensioni che affaccia nel terreno di proprietà.
L'ingresso prevede un soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale, ampio bagno con vasca e doccia, zona lavanderia e una stanza studio/cameretta.
Riscaldamento a pavimento.

FINITURE E ACCESSORI:
PANNELLI SOLARI e FOTOVOLTAICI PER ENERGIA ELETTRICA - BOILER ( 500 litri) ACCUMULO ACQUA CALDA - INFISSI CON DOPPIO VETRO - ZANZARIERE -

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 18/06/2022